E-Mail Marketing Pro

 Durata:
16 ore – 4 giornate da 4 ore
edizione a calendario: da definire
 Destinarati Amministratori o titolari di impresa, responsabili ICT, responsabili comunicazione e marketing, sviluppatori HTML, web designers, figure professionali che desiderino rendersi autonome nella definizione delle strategie e nell’operatività delle attività di e-mail marketing
 Obiettivi: Illustrare le tecniche per raccogliere legalmente indirizzi e-mail di potenziali clienti e costruire il proprio database di e-mail marketing. Realizzare e gestire campagne di e-mail marketing utilizzando il software gratuito più diffuso del mercato con il duplice obiettivo di raggiungere nuovi clienti e di migliorare le vendite nei confronti di clienti acquisiti.
 Prerequisiti:   Uso di Internet, di un browser e dei software di editing testuale (Word, Write).
Utile ma non indispensabile la conoscenza di un software per l’editing delle immagini (Photoshop, GIMP).
 Metodologia:   I destinatari lavoreranno direttamente su pc messi a disposizione dall’organizzazione e il corso sarà costruito su una alternanza di dimostrazioni pratiche da parte del docente ed esercitazioni dei partecipanti
Scheda corso:   Infolog – E-mail Marketing PRO