Social Media Lab : il social marketing su facebook per le aziende (8, 16 o 24 ore)

 Durata:
Edizione 8 ore   – 1 giornata   edizione a calendario: 22 ottobre 2019
Edizione 16 ore – 2 giornate   edizione a calendario: 22-23 ottobre 2019
Edizione 24 ore – 3 giornate   edizione a calendario:  22-23-24 ottobre 2019
 Destinatari: Addetti marketing aziendale
 Obiettivi: Acquisire le competenze utili a creare una community di riferimento
Acquisire le competenze utili a mettere in evidenza contenuti specifici da veicolare secondo le dinamiche del web 2.0
 Strumenti didattici:   Notebook, proiettore e lavagna a fogli mobili per il docente e postazioni di lavoro costituite da PC Desktop o notebook collegati ad internet per i partecipanti al corso
 Metodologia:   Alternanza di dimostrazioni pratiche da parte del docente ed esercitazioni dei partecipanti
Scheda corso:    SOCIAL MEDIA LAB 8
SOCIAL MEDIA LAB 16
Prezzo:   Edizione 8 ore     € 220,00+IVA
Edizione 16 ore  € 440,00+IVA
Edizione 24 ore  € 660,00+IVASCONTO DEL 20% PER LE ISCRIZIONI CHE ARRIVANO ENTRO IL  01 OTTOBRE 2019Il prezzo comprende:
– Lunch e coffee break
– Kit didattico
Modulo iscrizione:   MII – MODULO ISCRIZIONE INFOLOG