Social Media Lab

 Durata:
20 ore 
Corso erogato in videoconferenza sincrona
Data da definire
 Destinatari: Addetti marketing e web marketing aziendale
 Obiettivi: Acquisire le competenze utili a creare e gestire campagne di advertising sul web attraverso vari strumenti
Programma: – Panoramica sul web marketing: obiettivi, target, strategie, strumenti, costi, risultati
– Focus su Google Ads
– Progettare e realizzare campagne pubblicitarie su Google Ads
– Gli strumenti da utilizzare
– Misurazione dei risultati su Google Ads
– Ottimizzare le campagne di advertising su Google
– Esercitazioni
– Panoramica su Linkedin
– Panoramica su Instagram
– Il web advertising
– Panoramica sui social media
– Advertising attraverso i Social Media
– Focus su Facebook Ads
– Progettare e realizzare campagne pubblicitarie su Facebook Ads
– Gli strumenti da utilizzare
– Misurazione dei risultati su Facebook Ads
– Ottimizzare le campagne di advertising su Facebook
– Esercitazioni
 Metodologia:   Il corso è erogato in videoconferenza sincrona, i destinatari lavoreranno direttamente sul proprio pc ; il docente svolgerà le lezioni in collegamento con gli allievi, e li seguirà nello svolgimento delle esercitazioni che saranno inviate ai partecipanti di volta in volta
Alternanza di dimostrazioni pratiche da parte del docente ed esercitazioni dei 
partecipanti
Prezzo:   € 400,00+IVA
Modulo iscrizione:  
MODULO ISCRIZIONE INFOLOG