METTI IN SICUREZZA LA TUA AZIENDA
Fornisci le competenze obbligatorie per la tua azienda in ambito di sicurezza e salute. Partecipa ai nostri corsi di base e di aggiornamento per addetti al primo soccorso aziendale
A chi è destinato il corso?
Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze obbligatorie e previste dal D. Lgs. 81/08 per ricoprire il ruolo di addetto al primo soccorso in azienda. Le modalità di svolgimento prevedono lezioni in aula con prove di esercitazione pratiche. La docenza è affidata a un medico del lavoro.
Durata del corso
Il corso prevede 12 ore di base secondo la normativa vigente per le aziende del gruppo B e C
Modalità di svolgimento
Sono previste lezioni in aula con prove di esercitazione pratiche con docenti altamente qualificati della medicina del lavoro.
Possibilità di realizzazione in sede o direttamente presso l’azienda.
Iscriviti ora
Chiamaci allo 075.5271655 o inviaci una mail a infolog@infologsrl.it
Date di svolgimento
I ed. 25, 27 Settembre; II ed. 23, 25 Ottobre Orario 8,00-14,00
Consulta il calendario completo dei corsi in partenza
Contenuti del corso
Allertare il sistema di soccorso
Riconoscere un’emergenza sanitaria
Attuare gli interventi di primo soccorso
Conoscere i rischi specifici dell’attività svolta
Acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro
Acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro
Acquisire capacità di intervento pratico