Il corso si è concluso con successo.
Chi per motivi di lavoro volesse entrare in contatto con gli allievi, ci può contattare.
Corso gratuito per Esperto in Promozione e Marketing del Turismo Sociale:
L’intervento formativo si è articolato in 400 ore d’aula e 720 di stage in azienda (in 6
mesi).
Complessivamente al termine del percorso, la figura professionale in uscita è in grado di:
– comprendere le caratteristiche ed il ruolo professionale dell’esperto in promozione e marketing del
turismo sociale ed il contesto lavorativo che lo caratterizza a partire da una definizione puntuale del
Turismo Sociale e delle aziende e realtà associative che in esso si rispecchiano.
– padroneggiare i principali strumenti di marketing a partire dalla definizione di piani strategici e di
comunicazione propri delle aziende del TS;
– utilizzare gli emergenti strumenti del web per promuovere le strutture in reti territoriali, nazionali e
internazionali, a partire dalla conoscenza degli stessi strumenti, delle reti di riferimento e dalla
possibilità di interloquire in lingua inglese.