Iscriviti ai corsi

Titolo Corso

Codice Corso

Date

DATI DELL'AZIENDA

DATI DEL/I PARTECIPANTE/I

Nome e Cognome Funzione
Nome e Cognome Funzione
Nome e Cognome Funzione

DATI DEL PARTECIPANTE (SE PRIVATO)

Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

PRIVACY Il trattamento dei dati personali che la riguardano viene svolto nell’ambito della banca dati di InfoLog s.r.l. e nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla protezione dei dati, Regolamento (UE) 2016/679. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuato al fine di aggiornarLa su iniziative organizzate dalla società. I Suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi e per essi Lei potrà richiedere, in qualsiasi momento, la modifica o la cancellazione.
CONDIZIONI GENERALI TERMINI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Per iscriversi al corso, è necessario compilare la scheda di iscrizione e inviarla a Infolog via fax (0755280251), oppure via e-mail (infolog@infologsrl.it). Le iscrizioni devono pervenire entro 3 giorni lavorativi antecedenti alla data di avvio del corso attraverso l’invio della presente scheda debitamente compilata. La quota di partecipazione (+IVA 22%) deve essere versata all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario. INFOLOG provvederà a dare conferma dell’avvenuta iscrizione tramite mail.
ESTREMI PER IL PAGAMENTO INFOLOG SRL – BNL Agenzia S. Sisto IBAN IT60P0100503002000000000317. Nella causale del bonifico riportare il titolo, del corso e nome/i del/i partecipante/i.
DISDETTE - Eventuali disdette dovranno essere comunicate entro 2 giorni lavorativi antecedenti alla data di inizio del corso.
ANNULLAMENTI - INFOLOG si riserva la facoltà di rinviare o annullare i corsi programmati dandone tempestiva notizia ai partecipanti; in tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto.
VARIAZIONI DEL CALENDARIO DIDATTICO - INFOLOG si riserva la facoltà di apportare variazioni ai calendari didattici programmati in funzione di eventuali problematiche organizzative. In tal caso, il suo unico obbligo è comunicare agli iscritti il nuovo calendario delle attività.