Il social marketing su facebook per le aziende

 Durata:
8 ore 
Corso erogato in videoconferenza sincrona
Data da definire
 Destinatari: Addetti marketing aziendale
 Obiettivi: Acquisire le competenze utili a creare una community di riferimento
Acquisire le competenze utili a mettere in evidenza contenuti specifici da veicolare secondo le dinamiche del web 2.0
  • Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la costituzione e la crescita di un pubblico di riferimento
  • Come costruire, lanciare e monitorare una campagna il cui obiettivo è la diffusione di informazioni relative ad iniziative ben definite da approfondire, successivamente, in una landing page del proprio sito web istituzionale
 Metodologia:   Il corso è erogato in videoconferenza sincrona, i destinatari lavoreranno direttamente sul proprio pc ; il docente svolgerà le lezioni in collegamento con gli allievi, e li seguirà nello svolgimento delle esercitazioni che saranno inviate ai partecipanti di volta in volta
Alternanza di dimostrazioni pratiche da parte del docente ed esercitazioni dei 
partecipanti
Prezzo:   € 160,00+IVA
Modulo iscrizione:  
MODULO ISCRIZIONE INFOLOG